Villa Solferino

un’oasi di pace per anziani a Genova Castelletto

Villa Solferino, a Genova Castelletto, è una casa di riposo perfettamente attrezzata per garantire la migliore accoglienza in sicurezza a persone anziane autosufficienti e non autosufficienti.

La residenza protetta per anziani Villa Solferino offre numerosi servizi, tra cui:

  • Ampi e soleggiati spazi, adatti a ogni genere di necessità
  • Assistenza medica e infermieristica giornaliera
  • Assistenza efficiente, preparata e sempre disponibile, 7 giorni su 7
  • Spazi per dedicarsi a esercizi di ginnastica dolce, al fine di prevenire sedentarietà ed eventuali malattie croniche
  • Attività di intrattenimento e di svago, che prevedono anche passeggiate all’aperto

Servizio di Animazione

Servizio di Assistenza Medica

Servizio di Lavanderia

Residenza protetta per anziani Villa Solferino

La residenza protetta per anziani Villa Solferino è situata in un angolo raccolto del bellissimo quartiere residenziale di Genova Castelletto, adiacente all’Ospedale Evangelico. È una casa di riposo nata con lo scopo di fornire un’accoglienza confortevole per persone anziane autosufficienti e non autosufficienti.

Villa Solferino è interamente strutturata per garantire i migliori servizi, sia in ambito sanitario che igienico e alimentare, facendo sentire amati gli ospiti anziani, che vengono accuditi con estrema cura e dolcezza facendoli sentire come a casa propria, senza tralasciare quella sana dose di intrattenimento e di divertimento di cui si ha sempre bisogno. Ad ogni età.

Se stai cercando una casa di riposo che sia tranquilla e comoda, situata in una bella zona di Genova, calma e soleggiata, garantendo ai tuoi cari la sicurezza più assoluta e il comfort della propria abitazione, la residenza protetta per anziani Villa Solferino risponde a ogni tua esigenza.

Casa di riposo a Castelletto

Soggiornare in una casa di riposo a Castelletto significa vivere in una zona residenziale e tranquilla, lontano dal caos cittadino ma facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto. Villa Solferino è una residenza protetta per anziani dove tutto è finalizzato al benessere dei propri ospiti. La sede si trova in una delle aree più tranquille del quartiere, in Corso Solferino 7.
La nostra casa di riposo sorge in una villetta di quattro piani circondata da un ampio giardino, dove gli anziani possono trascorrere parte del proprio tempo a contemplare la serenità che avvolge la struttura.

Per contattarci potete chiamarci al numero 010 8391855. Il nostro personale sarà lieto di un colloquio informativo per illustrarvi i servizi e gli ambienti della nostra casa di riposo di Castelletto.

Servizi

Assistenza medica e infermieristica quotidiana

Servizio di lavanderia

Assistenza del medico di base

Attività di animazione

Assistenza continua alla persona, 24 ore su 24

Servizio di guardaroba

Rette modiche e prezzi etici per una vita più serena.

Chiama Ora